III edizione Summer School Internazionale After the Damages

È ufficialmente iniziata la fase di preselezione della terza edizione della Summer School Internazionale After the Damages che si terrà dal 5 al 19 Luglio 2022 in modalità online, metà giornata. Per l’edizione di luglio 2022 sono disponibili 60 voucher formazione a copertura dei 60 posti disponibili, le cui quote saranno quindi integralmente coperte dai fondi della Regione Emilia-Romagna. Il corso sarà quindi gratuito per tutti i partecipanti.

Il corso sarà tenuto in inglese con alcuni interventi in italiano, spagnolo e portoghese che verranno tradotti simultaneamente in inglese.

Per le iscrizioni alla fase di preselezione potete visitare la pagina del corso: https://www.afterthedamages.com/summer-school-2022-edition/ e inviare il materiale richiesto tramite il form di registrazione: https://www.afterthedamages.com/summer-school-registration-form/ o via mail al nostro ufficio di coordinamento: afterdamages@unife.it , a disposizione per ulteriori informazioni. La fase di preselezione scadrà il 3 Giugno 2022.

WhatsApp-Image-2022-05-03-at-17.28.24-1