Giornata in memoria del Professore Vito Cardone

25 ottobre 2021. Giornata in memoria del Professore Vito Cardone

Il 25 ottobre 2021, in occasione di quello che sarebbe stato il suo settantaquattresimo compleanno (anche se, sempre in anticipo sui tempi, fu registrato all’anagrafe già il 24), si terrà finalmente una giornata in memoria del Professore Vito Cardone.

L’iniziativa si svolgerà all’Osservatorio dell’Appennino Meridionale presso il Campus di Fisciano (SA); per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza è stato fissato un numero massimo di quaranta partecipanti in presenza (dotati di Certificazione Verde). È quindi possibile manifestare l’adesione inviando una mail all’ing. Marco Limongiello – mlimongiello@unisa.it entro la giornata di giovedì 21 pv: secondo l’ordine di ricezione e nel rispetto della capienza dell’Aula Conferenze sarà condiviso un successivo link per la richiesta di generazione del QR necessario all’accesso al Campus.

A ogni modo sarà possibile seguire l’evento on-line https://fb.me/e/1lDprlz9o (evento già calendarizato sulla pagina Facebook della UID): in particolare, i partecipanti da remoto potranno postare una foto e/o un ricordo per condividere con tutti “Un’immagine di Vito”: #unimmagineconvito.