Digiskills – Politecnico di Milano

Bando per 14 posizioni di tutorato ai corsi DIGISKILLS (40 ore 4cfu), I semestre A.A. 2023/2024, da svolgersi online in lingua italiana, con ultimi tre incontri in presenza (revisione finale, prova finale, prova di recupero).
Il bando è come sempre principalmente rivolti a giovani assegnisti, dottori, dottorandi, e a laureati con tesi sperimentale coerente con i contenuti didattici richiesti, ma anche ai colleghi eventualmente interessati.
Il corso intende fornire una prima alfabetizzazione digitale agli studenti del Bachelor in Progettazione dell’Architettura, ed è rivolto agli iscritti al secondo anno. Il programma, comune a tutte le sezioni con materiali forniti settimanalmente ai tutor a cura del coordinatore didattico, è stato in parte semplificato rispetto alle passate edizioni.
La procedura on line per la partecipazione al bando sarà disponibile sino alle ore 12:00 del giorno 17 aprile 2023.
Albo Ufficiale del Politecnico di Milano, bando n.21/SD registrato con il numero 1424:
https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html
Sito web della Scuola di Architettura (AUIC) del Politecnico di Milano:
https://www.auic.polimi.it/it/bandi
Esempi di esiti didattici delle passate edizioni sono disponibili sulla seguente pagina web del corso di studi in Progettazione dell’Architettura:
https://www.progettazionedellarchitettura.polimi.it/sede/milano/
Per questioni riguardanti la procedura amministrativa per la partecipazione al bando, si faccia riferimento all’indirizzo del responsabile del procedimento riportato nel bando.
Per questioni riguardanti i contenuti e l’organizzazione didattica potete scrivere a:
luigi.cocchiarella@polimi.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *