Programma del 42° Convegno UID 2021 “CONNETTERE. Un disegno per annodare e tessere”

Programma del 42° Convegno UID 2021 “CONNETTERE. Un disegno per annodare e tessere”

scarica il programma

PER PARTECIPARE AL CONVEGNO
Come noto, il Convegno si svolgerà in presenza a Reggio Calabria dal 16 al 18 settembre 2021.
Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, con riferimento alle strutture e agli spazi in cui si terranno i lavori, il Comitato Organizzativo ha fissato un numero massimo di 200 partecipanti (dotati di Certificazione Verde o di tampone recente).
Per confermare la propria partecipazione è necessario compilare entro il 25 luglio il form al link
https://forms.gle/Bw5oafSPkha1PZSq5

QUOTA ISCRIZIONE AL CONVEGNO E/O PER LA PUBBLICAZIONE DEL PAPER NEGLI ATTI – ESENZIONE DA QUOTA MAGGIORATA
Per la partecipazione al Convegno o per la pubblicazione del paper nel Atti entro il 25 luglio andrà versata la quota di iscrizione che, diversamente da quanto già comunicato, non sarà maggiorata ed è pari a:
per chi avesse già corrisposto la quota associativa 2021 (pari a 80 euro per gli associati ordinari e a 40 euro per gli associati aderenti):
– 280,00 € per gli associati ordinari UID;
– 140,00 € per gli associati aderenti UID (docenti e studiosi stranieri, studenti, dottori, dottorandi, assegnisti di ricerca).
per chi non avesse ancora corrisposto la quota associativa 2021:
– 360,00 € per gli associati ordinari UID;
– 180,00 € per gli associati aderenti UID (docenti e studiosi stranieri, studenti, dottori, dottorandi, assegnisti di ricerca).
Per il pagamento è possibile procedere TRAMITE BONIFICO come di seguito specificato:
Unione Italiana per il Disegno – FINECO BANK
IBAN: IT41M0301503200000003698715
BIC: UNCRITMM
Indicando nella causale: NOME COGNOME – UID 2021

Per completare la registrazione è necessario compilare il form di registrazione https://forms.gle/quk1kYedbpwY3piR8 allegando nel medesimo form la ricevuta di avvenuto pagamento.

L’emissione della ricevuta sarà emessa sulla base dei dati presenti nel form e solo dopo aver verificato il buon fine della disposizione di pagamento.

È evidente che, appena possibile, si provvederà a restituire eventuali maggiorazioni già corrisposte.
A tale scopo si pregano gli interessati a mandare una mail all’indirizzo della segreteria indicando nell’oggetto RESTITUZIONE PER QUOTA MAGGIORATA – NOME COGNOME eventualmente specificando nel testo della mail quanto versato di troppo.

EVENTO GIOVEDÌ 16 SETTEMBRE – DE VINCULIS IN GENERE
Per volesse partecipare all’evento “De Vinculis in Genere” (cena-conferenza-concerto in riva allo Stretto) di giovedì 16 settembre deve effettuare un versamento di € 50 tramite bonifico intestato a Marinella Arena, IBAN IT82Z3608105138271991972001, causale: Nome Cognome, cena-concerto 16 settembre.
Le prenotazioni andranno fatte entro il 5 Settembre. il Comitato Organizzativo ha fissato un numero massimo di 200 partecipanti.