II Simposio UID per l’internazionalizzazione della Ricerca – Sessione telematica

II Simposio UID per l’internazionalizzazione della Ricerca – prima Sessione telematica
6 giugno, ore 9:30

La sessione in forma sperimentale sarà gestita da Firenze e Matera con il coordinamento di Stefano Bertocci e Antonio Conte, della Commissione UID-CTS per l’internazionalizzazione.
Ciascun partecipante, riceverà una mail con il link per registrarsi alla piattaforma e partecipare alla sessione telematica.
Ricordiamo, a chi non avesse ancora provveduto, che gli abstract saranno accettati fino a domenica 2 giugno (simposiouid@gmail.com).
Al fine di consentire di articolare il programma della giornata, che verrà comunicato entro martedì 4 giugno, vi preghiamo inoltre di indicare:
– l’indirizzo e-mail al quale intendete ricevere il link per la partecipazione al Simposio (che può avvenire anche come semplice uditore);
– l’eventuale indicazione (nome Istituzione, nome referente scientifico, paese, indirizzo e-mail) del partner straniero che intendete invitare a partecipare alla sessione telematica.
Le modalità di partecipazione alla sessione telematica verranno indicate alla mail che indicherete, assieme al link per la partecipazione al Simposio.
I pagamenti delle quote di partecipazione al Simposio (che include i materiali del Simposio, la pubblicazione della relazione negli atti, il pranzo, il coffee break e la cena sociale previsti per la sessione plenaria) pari a 70,00 Euro per Professori e Ricercatori e a 30,00 Euro per Dottori di ricerca, Assegnisti, Dottorandi dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario sul conto corrente

Unione Italiana per il Disegno
Banca Carige
Agenzia 2-492 di Roma
IBAN: IT78C0617503262000000850680
BIC: CRGEITGG
Causale: NOME COGNOME – Simposio UID 2019

Si allega una scheda di sintesi provvisoria delle adesioni e degli indirizzi e-mail già pervenuti.
Contattare la segreteria organizzativa (simposiouid@gmail.com) in caso di errori o omissioni.

Riferimenti per la segreteria tecnica: simposiouid@gmail.com

Marianna Calia (Matera): 3297417277

Anna Dell’Amico (Firenze): 3204910024