Università degli Studi di Perugia | Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale

41° Convegno Internazionale dei Docenti delle Discipline della Rappresentazione
Congresso della Unione Italiana per il Disegno
PERUGIA | 19-20-21 settembre 2019

RIFLESSIONI
l’arte del disegno | il disegno dell’arte

Norme redazionali e full paper submission (entro il 29 aprile 2019)

NORME REDAZIONALI

Scarica QUI le Norme Redazionali in formato PDF

SUBMISSION

L’invio dei contributi avverrà attraverso il caricamento diretto sulla piattaforma OCS (https://www.unioneitalianadisegno.it/ocs/index.php?conference=uid2019&schedConf=) dei precedenti file e secondo le due fasi seguenti.

CARICAMENTO DEL CONTRIBUTO (PDF PER BLIND PEER REVIEW)
Dalla relativa sessione, cliccare “Browse” per aprire la finestra del browser, localizzare e selezionare il file in formato .pdf da caricare. Cliccare “Apri” e, quindi, “Carica”: il file .pdf verrà caricato sulla piattaforma e rinominato per garantire l’anonimità.
Solo una volta che il file è stato caricato correttamente, cliccare “Salva e continua” in fondo alla pagina.

CARICAMENTO DEL FILE EDITABILE (UNICA CARTELLA .ZIP – MAX 25 MB)
Questo passo del processo di submission permette agli autori di riversare i file editabili richiesti nelle presenti Norme Redazionali (punti 1-6 o 3-6 a seconda della lingua prescelta).
I file devono essere indicizzati dallo stesso autore e denominati secondo le indicazioni precisate ai punti 1-6 (o 3-6 a seconda della lingua prescelta) delle presenti Norme Redazionali. I file devono essere inclusi in un’unica cartella compressa in formato .zip (nominata: cognome_nome) così da risultare disponibili al Comitato organizzativo nel loro formato originale ai fini della eventuale pubblicazione.
Caricare la cartella in formato .zip: dalla relativa sessione, cliccare “Browse” per aprire la finestra del browser, localizzare e selezionare il file .zip da caricare. Cliccare “Apri” e, quindi, “Carica”: il file .zip verrà caricato sulla piattaforma e rinominato per garantire l’anonimità.
Al successivo passo (“Metadati del file editabile”) compilare i campi del modulo relativi al “Titolo” (* campo obbligatorio: cognome_nome) ed eventualmente al “Tipo” (“Altro”).
Solo dopo aver verificato il corretto caricamento del file, cliccare “Termina la submission”.

Back to Top